Il laboratorio odontotecnico Buongiovanni nasce nel 1988 per esprimere e realizzare le professionalità raggiunte fino a quel momento nelle precedenti esperienze professionali dal Sig. Armando Buongiovanni come ditta individuale. Il target professionale è, fin dall'inizio, indirizzato nella realizzazione di protesi amovibili in ogni sua espressione e alla luce delle più moderne tecniche e disponibilità merceologiche.
Dopo una costante maturazione supportata da sforzi e ricerche continue finalizzate all'offerta di un prodotto finale altamente qualificato il Sig. Buongiovanni si avvicina con interesse alla tecnica di Gerber nel 1993. Da questo iniziale interesse inizia un lungo e costante percorso fatto di stages e corsi presso l'Università di Zurigo con il Prof. S.Palla in qualità di tecnico uditore che, ulteriormente attraverso una costante evoluzione tecnica e professionale, realizzano l'attuale profilo del titolare.
Nel tempo, il riscontro professionale nel quotidiano, ha richiesto la necessità di incrementare le professionalità impiegate attraverso la collaborazione di tecnici altamente qualificati attualmente ancora in attivo servizio nella nuova sede recentemente realizzata per soddisfare anche la richiesta di organizzare corsi e relazioni da parte di associazioni del settore o di colleghi nonchè aziende merceologiche.
L'attuale sede rappresenta il frutto di una attenta ristrutturazione alla luce sia di una ergonomia aziendale con prodotti tecnici all'avanguadia sia il soddisfacimento organizzativo per la realizzazione di supporti audiovisivi fondamentali nella didattica.
Le attuali aspirazioni della ditta sono il costante miglioramento di se stessi attraverso un continuo aggiornamento e confronto professionale aspirazioni alle quali nessuna moderna azienda professionale e competitiva nel moderno vivere può sottrarsi. |